Portafogli per ragazzi
Ci sono molti stili diversi di portafogli per i ragazzi, così come molti materiali diversi da cui possono essere realizzati. Se non volete che vostro figlio porti con sé un portafoglio troppo pesante da portare in giro, vorrete sicuramente considerare l’acquisto di uno dei portafogli più leggeri per i ragazzi sul mercato. Non solo sarete in grado di dargli qualcosa che amerà e si sentirà a suo agio a portarselo dietro, ma risparmierete anche un po’ di soldi a lungo termine. Oltre ai portafogli leggeri per i ragazzi, ne troverete anche alcuni realizzati in pelle di vacchetta. Mentre la pelle di vacchetta è nota per il suo bel colore e la sensazione di lusso, i portafogli realizzati in questo materiale sono abbastanza pesanti, quindi vorrete assicurarvi che vostro figlio non sia troppo pesante (o troppo debole) per utilizzare uno di questi tipi di portafogli.
Per avere maggiori informazioni sull’argomento segui il link qui.
Per i ragazzi che amano giocare a carte, sarà utile avere un portafoglio che possa contenere tutte le sue carte e banconote. Alla maggior parte dei ragazzi piace avere un posto dove tenere gli spiccioli in più e le carte che possono vincere giocando a carte. La maggior parte dei portafogli per i ragazzi avrà una o due slot per carte di credito e una finestra per l’identificazione, e di solito non hanno molto spazio per più di tre carte. Questo è fantastico se vostro figlio vince costantemente alla lotteria, perché non dovrà portare a casa tutte le sue vincite. Con un portafoglio piccolo come questo, può tenere tutti i suoi biglietti e i contanti mentre gioca a carte contemporaneamente. Alcuni portafogli hanno anche un grande rotolo di carta di credito, che gli permetterà di depositare i soldi che ha vinto al suo sport o casinò preferito.
Molti dei portafogli per ragazzi sul mercato sono anche dotati di carte di credito e di debito a pagamento, che permettono a vostro figlio di conservare le proprie carte in modo da non doversi portare dietro un mucchio di contanti. Una cosa bella della maggior parte delle carte di credito/debito rfid è che i portafogli per ragazzi spesso hanno sia uno slot per carte di credito che una finestra di identificazione. Questo è utile per i bambini più piccoli che amano usare le loro carte di credito ma non vogliono perdere la carta d’identità quando pagano gli articoli. Alcuni portafogli per ragazzi sono anche dotati di slot con cerniera, che permettono di poter sigillare il portafoglio e non perdere il contenuto quando lo zaino di vostro figlio è aperto.